Apriamo le donazioni al Blog!

Come fare le Donazioni al Blog


Puoi fare le donazioni tramite uno dei seguenti metodi:

1) Regalandomi un buono Amazon (Clicca qui per ulteriori informazioni)

2) Acquistando su Amazon tramite il bannerino che vedi qui sotto presente nelle varie pagine del blog (se non lo vedi potrebbe dipendere dal tuo ad-blocker, disattivalo e ricarica la pagina)

Sicuramente conoscete Amazon o i suoi suoi servizi come Amazon Prime, Prime video, Amazon Music unlimited, Kindle unlimited e se avete la partita iva esiste anche Amazon Business ,Se volete conoscere più a fondo o provare gratuitamente questi servizi per 30 giorni vi basterà cliccare sui rispettivi link che vi ho indicato poco fa.

Nel caso invece abbiate necessità di acquistare dei prodotti dalla piattaforma di Amazon, vi chiediamo, senza alcun costo in più per voi, prima di fare i vostri soliti acquisti, di cliccare sul piccolo banner qui sotto e poi  una volta caricato il sito di Amazon, potrete aggiungere al vostro carrello tutti gli oggetti che volete acquistare in quel momento e di procedere subito dopo alla conclusione dell’ordine e relativo pagamento.

Come già detto poco fa a voi non costerà nulla di più, ma Amazon ci riconoscerà una piccola percentuale sui vostri acquisti. Grazie.


 

3) Regalandomi uno degli oggetti presenti nella Wishlist Amazon del Blog.

4) Ricaricando una delle sim (Tim, Ho mobile, iliad), per poter avere internet in modo sicuro e poter controllare i servizi siano raggiungibili tramite i vari operatori principali), e fornirvi aggiornamenti costanti. per conoscere il nr da ricaricare contattami su Discord (nel menù trovi il link apposito)

5) Donazioni tramite la app Revolut

6) Potete fare una donazione anche in Bitcoin BTC inviandoli al seguente indirizzo: 37zvbGJ562acg2UjfdeYffycV68sZqfBsL